Casa Uncategorized Qual è il destino che ti attende nella vita, se sulla tua mano si legge la lettera X?

Pubblicità

Qual è il destino che ti attende nella vita, se sulla tua mano si legge la lettera X?

di Giuseppa Fadda

Sulla tua mano si legge la lettera X! Anche se sembra difficile da credere, gli specialisti della chiromanzia dicono che ciò può essere collegato alla tua personalità.

Gli specialisti della simbologia ritengono che le persone le cui linee sul palmo si incrociano, formando una “X”, sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che si pongono.

Che tipo di persona sei, se hai una X sul palmo

Persone ambiziose, questi individui riescono rapidamente a guadagnare il riconoscimento da parte degli altri e a costruirsi un’immagine di persone di successo.

Se hai una “X” su entrambi i palmi, sei una persona che si considera superiore agli altri.

Queste persone non possono essere ingannate e capiscono immediatamente se qualcuno mente loro. Inoltre, sono nati leader e hanno una mente acuta. Le malattie tendono a evitarli. Un altro punto importante è che per le persone che hanno una “X” su entrambi i palmi, si dice che non saranno dimenticate dopo la loro morte.

Dove è posizionato il segno X sul palmo?

Se hai questo segno sotto l’indice, significa che subirai un colpo nella zona della testa. Se questo segno è più pronunciato, significa che riceverai denaro dai parenti.

Le persone che hanno il segno “X” sotto il dito medio non avranno fortuna nella vita e spesso si ammaleranno. Le persone con il segno “X” sotto l’anulare sono destinate a perdere soldi e a non avere successo nella vita.

Se una persona ha il segno “X” sotto il mignolo, significa che non è onesta e ingannerà gli altri.

“La linea del divorzio è come un arco. Passa attraverso la linea della vita e della testa e tende verso la linea del cuore. Se hai questo arco, indipendentemente dal fatto che sia a sinistra o a destra, diciamo automaticamente che questa è la mano di una persona che si divorzierà”, dice Mihai Voropchievici.

Potrebbe piacerti anche

Pubblicità