Casa Uncategorized Il filmato dura pochi secondi e vi farà ridere a lungo

Pubblicità

Il filmato dura pochi secondi e vi farà ridere a lungo

di Giuseppa Fadda

La kizomba può piacere o non piacere. Ma sicuramente non lascerà nessuno indifferente! Soprattutto quando si tratta dello stile femminile della kizomba. E come ogni altro stile di danza, ha le sue stelle. O meglio, le sue regine.

Sara Lopez è la vera regina dello stile femminile della kizomba. I video delle sue danze si trovano continuamente su Internet. Sono sempre molto popolari.

Nella ristretta cerchia degli appassionati di kizomba, Sarah è conosciuta come una vera professionista. Ma, secondo lei, ha percorso un lungo cammino per arrivare a una danza davvero potente.

Sarah balla da quando aveva cinque anni e non ha iniziato con la danza sociale.Prima c’è stata la danza classica, alla quale la ballerina ha dedicato 15 anni della sua vita, ottenendo anche un certificato di lode durante la formazione con il Royal Ballet di Londra.

Ma Sarah decise di non fermarsi a una sola direzione di danza.Era interessata a tutto allo stesso tempo! Per questo si è sempre cimentata in altre direzioni in parallelo. Era interessata al flamenco, al contempo, al jazz, al jazz-funk, alla danza del ventre e persino all’hip-hop.

All’età di 19 anni, la giovane ballerina scopre per la prima volta le danze latine. Impara la salsa e la bachata e inizia a ballare in coppia.Appare spesso in video musicali e programmi televisivi di danza. Sarah ha scoperto la kizomba solo a 22 anni.

Da allora sono passati più di 10 anni. La ragazza è diventata una vera professionista dello stile femminile della kizomba. E il suo ampio sviluppo nella danza è diventato una grande base per lei.

Oggi Sarah viaggia in tutta Europa, Nord America, America Centrale, Asia e Oceania con le sue masterclass. Il suo account Instagram conta oltre 200.000 fan e i suoi video di danza sono molto popolari su YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=B8dkmj9S0Hk

Potrebbe piacerti anche

Pubblicità